Last Christmas: Emilia Clarke nel cast della commedia romantica natalizia

Paul Feig dirigerà Last Christmas, una commedia romantica natalizia ambientata a Londra e che avrà come protagonisti Emilia Clarke e Henry Golding

Saranno Emilia ClarkeHenry Golding i protagonisti della commedia romantica Last Christmas

Emilia Clarke (Il Trono di Spade) e Henry Golding (Crazy & Rich) sono stati scelti come protagonisti per la nuova commedia natalizia (e romantica) di Paul Feig Last Christmas. L’ultimo film del regista è Un Piccolo Favore uscito nelle sale statunitensi il 14 settembre e nel cui cast appare anche Golding.

La commedia romantica è ambientata a Londra. La trama del film, con una sceneggiatura di Emma Thompson e Bryony Kimmings, è stata tenuta per la maggior parte nascosta, a parte il fatto di essere una storia d’amore festiva ambientata nella capitale britannica.

Feig, che in precedenza ha diretto Le amiche della sposa, Corpi da reato e il remake Ghostbusters e ha creato la serie comica Freaks and Geeks, produrrà Last Christmas per la sua Feigco Entertainment, al fianco di Jessie Henderson. David Livingstone, produttore del film biografico Judy Garland con protagonista Renée Zellweger, produrrà insieme anche a Emma Thompson. La produzione esecutiva è affidata a Erik Baiers che supervisionerà per Universal.

Emilia Clarke interpreta Daenerys Targaryen nella serie di successo di HBO Il Trono di Spade, che ha vinto l’Emmy come miglior serie drammatica lunedì scorso e si concluderà con la sua ottava stagione nel 2019. Di recente è stata vista sul grande schermo in Solo: A Star Wars Story e ha già mostrato le sue abilità in un film d’amore con Io prima di te nel 2016. Il primo lungometraggio di Golding è stato Crazy & Rich, che lo ha lanciato nel firmamento hollywoodiano.