Il Trono di Spade: Emilia Clarke mostra un nuovo taglio di capelli

Daenerys ha deciso di darci un taglio

L’attrice che interpreta il personaggio di Daenerys ne Il Trono di Spade si sta preparando alla sua vita post riprese dopo la serie che l’ha resa celebre

Dopo tante lunghe stagioni ogni membro del cast de Il Trono di Spade sta festeggiando a modo suo la fine della partecipazione al telefilm. Questa volta è arrivato il turno di Emilia Clarke, la quale solitamente all’interno della serie televisiva ha sfoggiato lunghi capelli biondi, ma che ora, libera dagli impegni sul set ha deciso letteralmente di darci un taglio.

Il Trono di Spade: Secondo Sophie Turner il finale deluderà molti

Su Instagram l’attrice ha mostrato il suo nuovo look, evidenziando il fatto che possa paragonarsi allo stesso taglio di capelli che “Gwyneth Paltrow e Brad Pitt sfoggiavano nello stesso periodo“.

https://www.instagram.com/p/BoPn51pFOXc/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, un’ulteriore prova che si sta arrivando veramente alla conclusione di una serie televisiva che ha tenuto il pubblico di tutto il mondo con il fiato sospeso, e che nella sua ultima stagione, in uscita nel 2019, si preannuncerà veramente sorprendente, ed in grado di regalare ancora tante emozioni.

Nel frattempo Emilia Clarke ha partecipato di recente alla pellicola Solo: A Star Wars Story, che purtroppo non si è rivelata ripagare le aspettative della produzione ai botteghini. Questo potrebbe forse rappresentare la fine della sua partecipazione al franchise di Star Wars, o forse la Disney cercherà ancora di sfruttare un cast di livello nel quale era compreso anche Donald Glover.

Articoli correlati