Lanterna Verde: Tyrese Gibson vorrebbe ancora essere l’eroe DC

Tyrese Gibson, che prossimamente vedremo in Morbius, vorrebbe ancora essere Lanterna Verde, supereroe DC precedentemente interpretato da Ryan Reynolds.

Si sono perse un po’ le tracce del film su Lanterna Verde, ma Tyrese Gibson tiene ancora le dita incrociate nella speranza di interpretare il supereroe DC

Sebbene non siano mancati i riferimenti nei precedenti capitoli del DCEU, Lanterna Verde non ha ancora fatto ufficialmente il suo ingresso nell’universo cinematografico. In precedenza, si era parlato del fantomatico Green Lantern Corps, ma ormai da tempo non si hanno aggiornamenti a tal proposito. Al progetto sembrava particolarmente vicino Tyrese Gibson, che abbiamo recentemente visto tornare nel primo trailer di Fast & Furious 9.

Pur ammettendo di non avere notizie sulla possibilità di vedere un film su Lanterna Verde giungere sul grande schermo, Tyrese Gibson, intervistato da Comicbook.com, ha comunque sottolineato come sarebbe entusiasta all’idea di vestire i panni del personaggio:

Non ho aggiornamenti. Spero solo che mi chiamino. Spero mi chiamino. È un ruolo che vorrei interpretare con tutto me stesso, ma al momento, sono concentrato sul film di Morbius. È uno spin-off del franchise di Spider-Man, con Morbius, Venom, la Marvel, e sono semplicemente elettrizzato di farne parte. Adoro Fast & Furious, ma ho aspettato a lungo di poter partecipare a questo franchise, perché l’ultima volta che sono stato in un franchise è stato con Transformers, che non è male.

Birds of Prey – Scopri le prime reazioni al film DC

Come lui stesso ha sottolineato, Tyrese Gibson è comunque riuscito a mettere un piede nell’universo dei cinecomic, facendo parte del cast di Morbius, in cui Jared Leto interpreta il vampiro protagonista. Per quanto riguarda Lanterna Verde, il suo ritorno cinematografico potrebbe essere ancora lontano, ma intanto Warner Bros. ha approvato una serie TV ispirata al personaggio, sviluppata da Greg Berlanti per essere trasmessa su HBO Max.

Tags: DC DC Comics