Birds of Prey: le prime reazioni al film DC sono da standing ovation!

La premiere mondiale di Birds of Prey si è tenuta a Londra questa sera (29 gennaio), e la critica si è rapidamente riversata sui social media.

Il DC Extended Universe sta per subire un grande sconvolgimento con l’uscita di Birds of Prey (e la fantastica emancipazione di One Harley Quinn)

Birds of Prey è già molto atteso dai fan, per numerosi motivi, sia per il ritorno cinematografico di Harley Quinn (Margot Robbie), sia per l’introduzione sul grande schermo di personaggi come Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Huntress (Mary Elizabeth Winstead), Renee Montoya (Rosie Perez) e Cassandra Cain (Ella Jay Basco).
Il film, interpretato anche da Ewan McGregor e Chris Messina, è diretto da Cathy Yan, con una sceneggiatura di Christina Hodson di Bumblebee.

Come hanno già mostrato il marketing del film e vari trailer, Birds of Prey è impostato per avere uno stile cinematografico ed estetico diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima nello spazio dei film sui supereroi. Ora, abbiamo la nostra prima indicazione ufficiale di come tutto ciò si sia svolto sul grande schermo.

La follia di Harley Quinn in un nuovo video

La premiere mondiale di Birds of Prey si è tenuta a Londra questa sera (29 gennaio), e la critica si è rapidamente riversata sui social media per condividere le proprie opinioni sul film. Di seguito alcuni dei commenti: