Morbius: le parole di Jared Harris sul possibile ruolo di Octopus

Il film, diretto da Daniel Espinosa, uscirà nelle sale il prossimo luglio e sarà il secondo spin-off dopo Venom del mondo di Spider-Man targato Sony.

Il ruolo dell’attore Jared Harris in Morbius è al centro di diverse teorie e supposizioni dei fan. Ecco la risposta dello stesso Harris ad un’ipotesi in particolare

Da un po’ di tempo si sta speculando sul web sul possibile coinvolgimento di Jared Harris in Morbius nei panni di Octo Octavius, aka il Dottor Octopus. Ma durante la 26esime edizione degli Screen Actors Guild Awards l’attore ha detto la sua su queste voci. Ecco le sue parole:

No, mi piace l’immaginazione dei fan, ed è elettrizzante pensare a tutte le teorie e speculazioni fantasiose che stanno facendo, ma posso dire che non è così.

Il giornalista insider Charles Murphy ha rivelato che Harris interpreterà Emil Nikos, un grande amico d’infanzia di Morbius. Nei fumetti il personaggio diventa la prima vittima del protagonista, dopo che l’esperimento di Morbius fallisce.

Morbius: 10 cose da sapere prima di vedere il film con Jared Leto

Il film, diretto da Daniel Espinosa, uscirà nelle sale il prossimo luglio e sarà il secondo spin-off dopo Venom del mondo di Spider-Man targato Sony. Nel cast del film troviamo anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

Morbius: i riferimenti al MCU nel teaser trailer del film con Jared Leto

Dopo aver vinto l’Oscar per la sua interpretazione in Dallas Buyers Club, Jared Leto interpreta Michael Morbius, uno scienziato che, nel tentativo di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasforma accidentalmente in un vampiro vivente. Sebbene disgustato dalla sua stessa sete di sangue, sceglie di uccidere i criminali che ritiene non meritevoli di vita.

Tags: Morbius