Proprio qualche giorno fa era stato annunciato l’arrivo di un nuovo trailer de La Torre Nera, il film diretto da Nikolaj Arcel e tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King in cui Idris Elba e Matthew McConaughey svolgono rispettivamente i ruoli del pistolero e dell’uomo in nero.

La Torre Nera è ambientato a New York e vede protagonista Jake, un ragazzo ossessionato da strane visioni che lo riconducono all’esistenza di un mondo parallelo in cui forze contrastanti si affrontano. Il ragazzo, interpretato da Tom Taylor, si coalizzerà con il pistolero Roland Deschain al fine di evitare il la distruzione del mondo.

La Torre Nera è in uscita nelle sale cinematografiche dal 10 agosto, distribuito da Sony Pictures. Il film avrà una durata di cirac 85 minuti e vede nel cast anche Katheryn Winnick, Jackie Earle Haley, Fran Kranz, Abbey Lee Kershaw, Michael Barbieri, Claudia Kim e Jose Zuniga.

La Torre Nera: ecco il nuovo trailer internazionale e in italiano del film

Di seguito la trama ufficiale de La Torre Nera

La Torre Nera è ambientato a New York e vede come protagonista Jake, interpretato da Tom Taylor. Il ragazzo è ossessionato da strane visioni animate dalla presenza di un pistolero, una torre nera e un uomo in nero. Grazie a una combinazione fortuita Jake si ritroverà catapultato in una dimensione parallela in cui vivono Roland Deschain, ovvero il Pistolero e Walter Padick, alias l’Uomo in Nero. In questa dimensione, chiamata Medio-Mondo, il Pistolero ha una missione alla quale si unirà anche il ragazzo: salvare quel mondo che appare nei sogni di Jake, e per farlo i due dovranno raggiungere la Torre Nera prima del malvagio Walter Padick.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto