La Torre Nera: in arrivo un nuovo trailer del film di Nikolaj Arcel

Alcuni rumor affermano che un nuovo trailer de La Torre Nera verrà rivelato a breve

Un nuovo trailer de La Torre Nera, il film di Nikolaj Arcel tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, verrà rivelato a breve. La pellicola uscirà nelle sale ad agosto e avrà un cast formato da Idris Elba e Matthew McConaughey che daranno volto ai personaggi principali.

Secondo le fonti, il film avrà una durata complessiva di circa 85 minuti. Bisogna vedere quindi quali parti del romanzo verranno escluse dalla storia raccontata nell’adattamento.

La Torre Nera: in arrivo un nuovo trailer del film di Nikolaj Arcel

Di seguito la trama ufficiale del film:

La Torre Nera è ambientato a New York e vede come protagonista Jake, interpretato da Tom Taylor. Il ragazzo è ossessionato da strane visioni animate dalla presenza di un pistolero, una torre nera e un uomo in nero. Grazie a una combinazione fortuita Jake si ritroverà catapultato in una dimensione parallela in cui vivono Roland Deschain, ovvero il Pistolero e Walter Padick, alias l’Uomo in Nero. In questa dimensione, chiamata Medio-Mondo, il Pistolero ha una missione alla quale si unirà anche il ragazzo: salvare quel mondo che appare nei sogni di Jake, e per farlo i due dovranno raggiungere la Torre Nera prima del malvagio Walter Padick.

La Torre Nera uscirà nelle sale il 10 agosto 2017 e nel cast, oltre ai già citati Idris Elba e Matthew McConaughey, troviamo anche Katheryn Winnick, Jackie Earle Haley, Fran Kranz, Abbey Lee Kershaw, Michael Barbieri, Claudia Kim e Jose Zuniga.

Fonte: screenrant