La Sirenetta, Harry Styles, Cinematographe.it

Gli attori protagonisti de La Sirenetta potrebbero essere un duo esplosivo. Dopo Halle Bailey, l’ex One Direction Harry Style sarebbe in trattative

Il casting de La Sirenetta si sta facendo ancora più interessante. Dopo l’annuncio del coinvolgimento di Halle Bailey come attrice protagonista, ecco che direttamente dagli Stati Uniti sono arrivati alcuni rumor secondo i quali il ruolo del principe Eric potrebbe essere occupato addirittura da Harry Styles.

La Sirenetta: a Guy Fieri piacerebbe interpretare Ursula

Non si tratterebbe della prima volta che l’ex cantante degli One Direction sarebbe impegnato in una pellicola cinematografica, visto il suo coinvolgimento nel film di Christopher Nolan Dunkirk. E poi, considerato che anche Styles è un cantante, questa scelta farebbe decisamente intendere il taglio fortemente musical che la Disney ha intenzione di dare a La Sirenetta (questo perché anche Halle Bailey è una cantante).

La Sirenetta incorporerà brani originali del film d’animazione del 1989 e brani nuovi del compositore originale Alan Menken e del creatore di Hamilton Lin-Manuel Miranda. Miranda sta anche producendo il film insieme a Marshall, Marc Platt e John DeLuca. David Magee ha scritto la sceneggiatura con Jane Goldman scrivendo una bozza precedente. Jessica Virtue e Allison Erlikhman stanno supervisionando per lo studio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto