La Sirenetta: Halle Bailey è Ariel nelle fan art più condivise sul web

Date un'occhiata ad alcune fan art di Halle Bailey nei panni di Ariel, che hanno invaso i social, dopo l'annuncio del casting de La Sirenetta.

Sono state raccolte una serie di fan art ispirate al casting di Halle Bailey come Ariel nel live-action de La Sirenetta

La scorsa settimana è stato annunciato che Halle Bailey interpreterà Ariel nell’atteso live-action Disney de La Sirenetta. La scelta ha suscitato non poche reazioni controverse, che sono state subito palesate sui sociale media. Tra le tante polemiche, molti altri fan si sono immediatamente schierati dalla parte della Bailey, creando numerosi artwork a sostegno della decisione presa dalla Disney.

Dopo una ricerca estensiva, è stato chiarito abbondantemente che Halle possiede la rara combinazione di spirito, sentimento, gioventù, innocenza e sostanza – oltre che una voce soave – tutte qualità intrinseche, necessarie a interpretare questo ruolo iconico” ha dichiarato il regista del film, Rob Marshall, quando è stato annunciato il casting della Bailey.

La Sirenetta: ecco come apparirebbe Terry Crews nei panni del Re Tritone

Nei giorni successivi all’annuncio della notizia, i social media sono stati invasi da numerose fan art che fanno immaginare come l’attrice potrebbe sembrare nei panni della sirenetta. Gli artwork sono stati realizzati con ogni sorta di stile e design, ma sono tutti accomunati da una cosa: mostrano come sarà fantastico vedere la Bailey interpretare Ariel.

Ecco alcune delle fan art più condivise:

Fonte: Comicbook
Tags: Disney