La Sirenetta: il Funko Pop di Ariel corona il 30º anniversario del film

La Sirenetta (The Little Mermaid) è un film d'animazione prodotto da Walt Disney Feature Animation e diretto da Ron Clements e John Musker, basato sull'omonima fiaba di Hans Christian Andersen.

Il film d’animazione Disney La Sirenetta compie 30 anni a novembre, e Funko festeggia con una pop figure di Ariel nell’abito a vela che indossa quando arriva per la prima volta sulla terra

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, la confezione del nuovo Funko Pop di Ariel de La Sirenetta include il trentesimo anniversario e il marchio esclusivo BoxLunch. Il nuovo Funko Pop di Ariel segue una … ondata di pop e mini figure che hanno arricchito il merchandising del film in onore del 30esimo anniversario de La Sirenetta, presentate alla London Toy Fair a gennaio.

La Sirenetta: arriva la versione speciale home video per i 30 anni!

I nuovi prodotti Funko Pop a tema La Sirenetta Funko includono Ariel con un abito viola, Ariel con una borsa, Ursula con le sue anguille, lo Chef Louis, Scuttle con una forchetta, il Principe Eric e un enorme Pop che raffigura Ursula. Oltre alle pop figure, sono anche disponibili 5 Star Figure di Ariel, Ariel come principessa e Ursula, oltre a una serie di mini figure.

La Sirenetta - Cinematographe.it

La Sirenetta (The Little Mermaid) è un film d’animazione prodotto da Walt Disney Feature Animation e diretto da Ron Clements e John Musker, basato sull’omonima fiaba di Hans Christian Andersen. La versione originale si avvale delle voci di Jodi Benson, Pat Carroll, Samuel Wright, Christopher Daniel Barnes, Kenneth Mars, Buddy Hackett, Jason Marin e René Auberjonois.

Distribuito dalla Buena Vista Pictures, il lungometraggio uscì nelle sale il 14 novembre 1989, ed è il 28º Classico Disney. Nel corso della sua prima distribuzione, incassò 84 milioni di dollari nel Nord America, e fino ad oggi ha raggiunto un incasso totale di 211 milioni di dollari.

Tags: Disney Nerd