La Sirenetta: arriva la versione speciale home video per i 30 anni!

Ecco quali sono i contenuti speciali della versione speciale home video de La Sirenetta.

Sulla scia del debutto in 4K Ultra HD de Il Re Leone, ecco arrivare adesso anche un altro classico, La Sirenetta

Ora la Walt Disney Home Entertainment ha annunciato l’arrivo de La Sirenetta nel formato premium – almeno in USA – il prossimo mese. Questo cofanetto si intitolerà The Little Mermaid: Anniversary Edition, che celebra il 30° anniversario del film e farà il suo debutto su Digital HD il 12 febbraio, prima di passare alla versione Blu-ray Ultra HD 4K poche settimane dopo, il 26 febbraio. Ecco i contenuti speciali dell’edizione e tutte le specifiche:

In onore del suo trentesimo anniversario, il film vincitore di 2 Oscar® (Migliore colonna sonora originale e Migliore canzone originale “In Fondo al Mar”, 1989) La Sirenetta si tuffa nella celebre Walt Disney Signature Collection con tutte le novità caratteristiche di bonus e la famosa modalità sing-along (karaoke). La favola magica e musicale della principessa sirena Ariel – insieme ai suoi deliziosi aiutanti Sebastian e Flounder e alla strega del mare Ursula – è un mondo stupendo al quale potremo tornare con la prima versione in digitale del film, in HD, 4K Ultra HD ™ e Movies Anywhere il 12 febbraio e su 4K Ultra HD e Blu-ray ™ il 26 febbraio.

La Signature Edition de La Sirenetta avrà al suo interno la sua premiata colonna sonora e le sue canzoni iconiche come “In Fondo al Mar” e “Parte del tuo mondo” con una modalità sing along che permette di accompagnare questo amato cast di personaggi nel loro viaggio. Gli spettatori vedranno anche le sessioni di registrazione originali, esploreranno tesori nascosti e fatti divertenti del film, e godranno di una performance speciale di “Parte del tuo mondo”, cantata a cappella.

BLU-RAY & DIGITAL

Modalità Sing-Along – Canta in questa versione musicale del film.

Alan Menken & the Leading Ladies Song – Dalla voce di una sirena alle note di una musa, la musica di Alan Menken ha segnato la colonna sonora di alcune delle eroine più famose della Disney. Unisciti a Alan, Jodi Benson (Ariel), Paige O’Hara (Belle), Judy Kuhn (Pocahontas Singing Voice), Lillias White (Calliope) e Donna Murphy (Mother Gothel) mentre celebriamo la musica dei loro film in onore di chi ha dato il via a tutto … “La Sirenetta.” In questa discussione, le donne condivideranno i loro ricordi di quando hanno creato i loro personaggi con Alan,

“What I Want From You … Is Your VOICE” – Entra nello studio di registrazione e dai uno sguardo al cast di “The Little Mermaid” nelle loro sessioni di registrazione originali.Storie di Walt’s Office – Gadget & Gizmos – Come Ariel, Walt Disney è stato un collezionista di molte cose diverse, dalle miniature ai primi personaggi meccanici che hanno ispirato l’invenzione dell’audio-animatronica. Diamo un’occhiata ad alcune delle collezioni che Walt ha tenuto nel suo ufficio nel terzo episodio di questa serie.

#TreasuresUntold – Unisciti a Ruby Rose Turner e Olivia Sanabia della serie originale Disney Channel “Coop and Cami Ask the World” mentre si tuffano in profondità per esplorare alcuni tesori nascosti e curiosità sulla Disney “La sirenetta”.

Video musicale “Parte del tuo mondo”

Classic Bonus Features: rivisita quattro interessanti funzionalità bonus delle versioni precedenti, tra cui:

Personaggio cancellato: Harold The Merman

Riferimento: The Art Of Live Action

Howard’s Lecture

Commento audio con Ron Clements, John Musker e Alan Menken

ESCLUSIVE DIGITALI

“Parte del tuo mondo” – Una retrospettiva di 30 anni – Il cantautore Alan Menken e Jodi Benson, la voce di Ariel, cantano “Parte del tuo mondo” e ne discutono l’impatto.Classic Bonus Features – Oltre 3 ore aggiuntive di funzionalità bonus classiche precedentemente rilasciate, tra cui Scene eliminate, Uova di Pasqua, Video musicali e molto altro!

Tags: Disney