Toy Story 4: il merchandise di Funko POP rivela nuovi personaggi

Ecco quattro nuovi personaggi dell'atteso film d'animazione!

La nuova linea di giocattoli Funko POP dedicati a Toy Story 4 rivela i nuovi personaggi del film d’animazione!

Manca sempre meno al 21 giugno 2019, data in cui Toy Story 4 arriverà finalmente nei cinema. A distanza di più di vent’anni dalla realizzazione del primo film, Bo Peep, Woody, Buzz e compagni torneranno nei cinema. Ma, ovviamente, non saranno i soli! Il primo trailer ci aveva già mostrato alcuni dei nuovi giocattoli che vedremo nell’attesa nuova pellicola, ma nella linea giocattoli di Funko POP dedicata al film ne scopriamo di altri.

Possiamo vedere Forky (doppiato da Tony Hale), Ducky e Bunny – che sono stati i protagonisti della campagna pubblicitaria (doppiati Jordan Peele e Keegan-Michael Key) – e quattro nuovi personaggi! C’è un giocattolo chiamato Combat Carl, già visto nel primo film, quando Sid si prepara a far saltare in aria Buzz. Poi c’è Duke Caboom, un Easter Egg da Gli Incredibili 2 e, come molte teorie suggeriscono, il personaggio doppiato da Keanu Reeves.

Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici, e inaspettati ritorni. Uno dei nuovi giocattoli, Forky, non crede di essere un giocattolo; tenta sempre la fuga, ma ogni volta qualcuno lo riporta nella stanza. Riuscirà a scappare?

Tags: Disney