La passione di Cristo 2: James Caviezel di ritorno nel sequel

Jim Caviezel ha affermato che il sequel de La passione di Cristo sarà "il più grande film della storia".

La Passione di Cristo 2, che è provvisoriamente intitolato La Resurrezione, sta davvero accadendo e James Caviezel, l’uomo che ha riportato in vita Gesù Cristo nell’originale, è ufficialmente presente per riprendere il suo ruolo.

Abbiamo sentito per la prima volta di un sequel de La passione di Cristo alla fine del 2016, quando Mel Gibson stava promuovendo Hacksaw Ridge, che è riuscito a far rivivere la carriera del regista. Non se ne era più parlato da allora, ma sembra che Gibson abbia iniziato a sistemare le cose e il sequel stia continuando il suo sviluppo.

Jim Caviezel è stato recentemente intervistato in onore del suo film in uscita Paul, Apostle of the Christ, nel quale interpreta Luca. Gli è stato chiesto de La passione di Cristo 2 e ha confermato il suo coinvolgimento. Anche se non può dire molto in termini di dettagli della storia, ha affermato che sarà “il più grande film della storia”. Ecco cosa ha detto Caviezel al riguardo.

“Ci sono cose che non posso dire che scioccherebbero il pubblico, è grandioso … Non vi dirò come andrà, ma vi dirò questo, il film che stiamo per fare sarà il più grande film della storia, è davvero bello.”

Il primo film La passione di Cristo è stato realizzato per $ 30 milioni e ha incassato $ 611 milioni in tutto il mondo. Solo Deadpool aveva fatto di più, per quanto riguarda i film con rating R. La passione di Cristo è il film con rating R con i più alti incassi mai registrati a livello nazionale, con $ 370,8 milioni. Caviezel ha aggiunto: “Braveheart è un film che ha impiegato molto tempo per essere decifrato, la stessa cosa per La passione: finalmente ce l’ha fatta, quindi sta arrivando”.

[amazon_link asins=’B06Y64M5Z9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8d9dba0c-064e-11e8-9eb8-ad04e4f38a51′]

Tags: Mel Gibson