La famiglia Addams: Loredana Bertè doppierà un personaggio

Loredana Bertè doppierà un personaggio nel film d'animazione de La Famiglia Addams, al cinema il 31 ottobre 2019.

Loredana Bertè debutta al doppiaggio ne La famiglia Addams, dove presterà la voce al personaggio della nonna, in originale ruolo di Bette Midler

In oltre 40 anni di carriera Loredana Bertè ha fatto veramente di tutto, ma è rimasto ancora un sogno da realizzare: quello di doppiare un personaggio di un film! Eagle Pictures l’ha scelta così per La famiglia Addams, dove Loredana presterà la voce alla nonna. In lingua originale, il personaggio ha la voce della pluripremiata Bette Midler. Si tratta di una nonna che cela in se lo spirito di una ribelle, rivoluzionaria e anticonformista. La vedremo persino a capo di un’insolita rock band!

Leggi anche: La Famiglia Addams: ecco il teaser trailer del nuovo film d’animazione

La famiglia più strana ed esilarante tornerà in grande stile sul grande schermo, con un film d’animazione realizzato con una grafica in stop motion animation, che ricorda gli storici disegni delle vignette del suo creatore, Charles Addams. Il resto delle voci italiane della pellicola non è stato ancora rivelato. Il cast vocale originale comprende Oscar Isaac (Gomez), Charlize Theron (Morticia) e Chloë Grace Moretz (Mercoledì).

Il film d’animazione approderà nelle sale cinematografiche italiane, guarda caso, proprio il giorno di Halloween, il 31 ottobre 2019, distribuito da Eagle Pictures.