La Famiglia Addams: un teaser annuncia l’arrivo del trailer

La Famiglia Addams sarà diretto dai registi di Sausage Party Greg Tiernan e Conrad Vernon, che trarranno ispirazione dalle incarnazioni passate della famiglia iconica.

La Famiglia Addams è diventata un’icona della cultura pop nei decenni a partire dal suo debutto, con alcuni fan desiderosi di vedere le avventure future della famiglia Spook

Fortunatamente, abbiamo il primo sguardo sull’ultima avventura per il grande schermo de La Famiglia Addams. Chloe Grace Moretz, che interpreterà Mercoledì Addams nel prossimo adattamento animato, ha recentemente condiviso un breve teaser per il trailer, in arrivo domani (9 aprile).

Il teaser non rivela troppo, in quanto mostra solo Mercoledì che tira su una corda, svelando le informazioni sull’uscita del trailer. Il nuovo film d’animazione vedrà le vite della famiglia Addams iniziare a districarsi quando si scontreranno contro un infido, avido e astuto presentatore di reality-TV mentre si preparano per far portare la loro famiglia allargata ad una grande festa.


La Famiglia Addams: ecco il poster ufficiale del film d’animazione

Oltre alla Moretz, La Famiglia Addams sarà interpretato da Oscar Isaac nei panni di Gomez, Charlize Theron nei panni di Morticia, Finn Wolfhard nei panni di Pugsley, Nick Kroll nei panni di Uncle Fester e Bette Midler nei panni di Grandmama. Il film d’animazione vedrà anche due personaggi originali: Alison Janney nei panni della presentatrice di reality-TV Margaux Needler e Elsie Fisher nella parte di sua figlia Parker.

Il film sarà diretto dai registi di Sausage Party Greg Tiernan e Conrad Vernon, che trarranno ispirazione dalle incarnazioni passate della famiglia iconica.