La bambola assassina: uno spaventoso video dal set del reboot

Il nuovo film sarà diretto da Lars Klevberg. La bambola assassina originale ha debuttato nel 1988.

Il nuovo reboot de La bambola assassina sta puntando a grandi emozioni, con la star Brian Tyree Henry che ha condiviso un video di alcuni dei suoi co-protagonisti più giovani che spaventati sul set

Nel video dal set de La bambola assassina, sembra che Brian Tyree Henry volesse irrompere in una scena inquietante, solo che i co-protagonisti di suo figlio lo hanno fatto sussultare con risultati esilaranti. L’attore ha incluso lo slogan “Amici fino alla fine”, che è una delle frasi della bambola assassina. La sinossi ufficiale del film recita:

La bambola assassina segue una madre (Aubrey Plaza) che regala a suo figlio (Mike e Gabriel Bateman) una bambola giocattolo per il suo compleanno, ignara della sua natura più sinistra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Got em. Friends til the end. 😂😂😈👿 #pranklife #childsplay #childsplaymovie for my pranker in arms @plazadeaubrey #dontfuckwiththechuck

Un post condiviso da briantyreehenry (@briantyreehenry) in data:

La bambola assassina: rivelati i primi dettagli sulla serie tv

Il film sarà diretto da Lars Klevberg. La bambola assassina originale ha debuttato nel 1988 e si concentrava su un killer ferito a morte durante un tentativo di rapina, che usa i suoi ultimi momenti per eseguire un rituale voodoo che permette al suo spirito di abitare una bambola dalle dimensioni ridotte. Quando quella bambola viene regalata a un ragazzino, il micidiale Charles Lee Ray usa il giocattolo come mezzo per continuare i suoi modi assassini.

Il franchise ha ottenuto sette film in totale, tutti scritti da Don Mancini, prodotti da David Kirschner, e interpretati da Brad Dourif, la voce della bambola killer. Mancini ha anche diretto le ultime tre pellicole e ha suggerito che una serie TV è in arrivo.