Polaroid: vuole acquisire i diritti del film horror di Lars Klevberg

Non sarebbe la prima volta che Netflix tenta di salvare film che sembrano ormai dimenticati: ora tocca all'horror Polaroid di Lars Klevberg

Potrebbe essere Netflix a salvare le sorti del film horror Polaroid

Deadline riporta che Netflix sta lavorando per acquisire i diritti del nuovo film horror Polaroid di Lars Klevberg. Inizialmente, il 4 ottobre 2017 The Weinstein Company aveva fissato il lancio di Polaroid per il Ringraziamento. Il giorno dopo, il New York Times ha pubblicato il proprio report su Harvey Weinstein. Nonostante il fatto che per la fine del mese fossero stati realizzati materiali di marketing e promozionali per il film, TWC ha spostato il film a una data indefinita del 2018, prima di ritirarlo completamente dalla propria programmazione.

Anche se non c’è ancora niente di certo, questo renderebbe Polaroid solo l’ultimo film che il servizio di streaming ha tentato di salvare al volo dal purgatorio dello sviluppo, inclusi esempi più recenti come Mowgli e The Cloverfield Paradox.

Dai produttori di The Ring e The Grudge e basato sul premiato cortometraggio di Lars Klevberg, Polaroid racconta la storia di Bird Fitcher, un ragazzo solitario, che non ha idea di quali segreti oscuri siano legati alla misteriosa macchina fotografica d’epoca Polaroid che trova per caso, ma non gli ci vuole molto per scoprire che chi viene fotografato con quella macchinetta, incontra una tragica fine. La storia mescola elementi di The Ring e Final Destination per creare uno dei film più unici e spaventosi dell’anno, racconta la trama ufficiale.

Nel cast di Polaroid ci sono Kathryn Prescott (Finding Carter, Fino all’osso), Mitch Pileggi (X-Files, Basic Instinct), Grace Zabriskie (The Grudge, Fuori in 60 secondi), Tyler Young (Eyewitness, When We Rise), Keenan Tracey (Bates Motel, The 100), Samantha Logan (The Fosters, Tredici), Priscilla Quintana (Stranded, Masters of Sex), Madelaine Petsch (Riverdale, The Curse of Sleeping Beauty) e Javier Botet (Mama, IT).

Polaroid è diretto da Lars Klevberg (The Wall, Kong Vinter II) e scritto da Blair Butler (Attack of the Show, Slasher School).

Tags: Netflix