Godzilla vs Kong: Brian Tyree Henry è entrato nel cast del film

Brian Tyree Henry e Julian Dennison sono entrati ufficialmente nel cast di Godzilla vs Kong, in uscita nelle sale italiane dal 28 maggio 2020.

Brian Tyree Henry, fresco dalla nomination agli Emmy per la sua performance nella seconda stagione di Atlanta, reciterà al fianco di Millie Bobby Brown in Godzilla vs Kong

Adam Wingard dirigerà Godzilla vs Kong, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 28 maggio 2020. Oltre a Brian Tyree Henry si è aggiunto al cast della pellicola anche la star di Deadpool 2, Julian Dennison. I dettagli della trama sono ancora molto vaghi, tuttavia è noto che il film mostrerà i due classici mostri protagonisti, che si scontreranno in qualche modo. Non è stato ancora annunciato il ruolo che interpreterà Brian Tyree Henry, ma sappiamo che sarà una parte significativa.

Il film rappresenta la quarta pellicola dell’universo cinematografico con protagoniste le due celebri creature. Il primo adattamento del Monsterverse della Legendary è stato Godzilla del 2014, seguito da Kong: Skull Island del 2017, che ha incassato più di 565 milioni di dollari in tutto il mondo. Un sequel di Godzilla, dal titolo Godzilla: King of the Monsters, con Kyle Chandler, Vera Farmiga, e Millie Bobby Brown è adesso in produzione.

Godzilla vs Kong: cosa sappiamo sul film?

Il successo di Henry non ha fatto altro che aumentare da quando ha recitato nella serie FX acclamata dalla critica, Atlanta, per cui si è aggiudicato la sua seconda nomination agli Emmy. Ha ottenuto la prima per il suo ruolo come guest star in This Is Us della NBC.La sua popolarità nei due suddetti show lo ha portato a essere scritturato in vari film, per parti particolarmente intense, incluse le pellicole Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, e i prossimi Widows – Eredità criminale, e If Beale Street Could Talk. Ha anche prestato la sua voce per il film d’animazione della Sony, Spider-Man: Un nuovo universo.

Henry reciterà prossimamente nel reboot de La bambola assassina e nel film della Fox Woman in the Window, al fianco di Amy Adams. Tornerà anche per la terza stagione di Atlanta, che verrà girata il prossimo anno

Fonte: Variety