Cult of Chucky: ecco il raccapricciante trailer del nuovo film del franchise

La bambola assassina di Cult of Chucky semina il panico fra i pazienti di un manicomio nel trailer del settimo capitolo del franchise.

Rivelato il trailer di Cult of Chucky, nuovo capitolo del franchise horror de La bambola assassinaIl bambolotto killer stavolta semina cadaveri e terrore tra i pazienti di un manicomio. Il film è diretto da Don Mancinigià sceneggiatore del primo capitolo del franchise e famoso negli Stati Uniti proprio per essere il creatore del bambolotto protagonista della saga.

Ecco il trailer di Cult of Chucky


A dare la voce a Chucky è Brad Dourif, che aveva prestato la voce al bambolotto assassino già nel 1988, nel primo capitolo del franchise dal titolo La bambola assassina, e nei capitoli seguenti. Insieme a lui, figurano nel cast anche i nomi di Fiona Dourif, Jennifer Tilly e Alex Vincent. 

Di seguito riportiamo la trama ufficiale del film.

Confinata in un manicomio da quattro anni per la sua pazzia criminale, Nica Pierce è erroneamente convinta di essere responsabile dell’assassinio della sua famiglia, uccisa da Chucky. Ma quando il suo psichiatra introduce un nuovo strumento terapeutico per facilitare le sessioni di gruppo dei suoi pazienti – un innocente bambola dalla faccia sorridente – viene dato inizio ad una serie di macabre morti all’interno del manicomio. Nica inizia dunque a chiedersi se, dopotutto, la sua follia non sia invece sanità. Andy Barclay, la nemesi ora cresciuta di Chucky, va in aiuto di Nica. Ma per salvarla dovrà prima vedersela con Tiffany, la sposa del passato di Chucky, che farà qualunque cosa, non importa quanto mortale o depravata, per aiutare la sua letale bambola demoniaca.

Il film sarà disponibile a partire dal 3 Ottobre 2017 in Blu-ray e DVD.