La Bambola Assassina: lo spot italiano con la canzone di Chucky

Nel film i protagonisti sono Karen, una mamma single interpretata da Aubrey Plaza, e il figlio Andy, al quale, per il suo compleanno, viene regalata una bambola “Buddi”. Peccato che, dietro quello che sembra un innocuo giocattolo per bambini, si cela una natura ben più sinistra.

Ne La Bambola Assassina il brano musicale intitolato The Buddy Song è cantato da Mark Hamill. Ecco il pezzo proposto in uno spot

Il film La Bambola Assassina è uscito in Italia il 19 giugno, e la pellicola continua ad essere disponibile nelle sale cinematografiche. Per proseguire la campagna di promozione del film la Midnight Factory ha pubblicato online un nuovo spot de La Bambola Assassina, nel quale viene proposta la canzone di Chucky (qui anche in formato karaoke), cantata dallo stesso Mark Hamill.

L’attore che ha prestato la propria voce per la nuova versione di Chucky è infatti più inquietante che mai in questo pezzo musicale intitolatoThe Buddi Song“, realizzato da Bear McCreary.

La bambola assassina (2019): 10 Easter Egg che forse non hai notato

Nel film i protagonisti sono Karen, una mamma single interpretata da Aubrey Plaza, e il figlio Andy (Gabriel Bateman). A lui, per il suo compleanno, decide di regalare una bambola “Buddi”. Peccato che, dietro quello che sembra un innocuo giocattolo per bambini, si cela una natura ben più sinistra. A dare la voce alla bambola questa volta troviamo Mark Hamill. Nel cast del film troviamo anche Tim Matheson (Henry Kaslan),  Brian Tyree Henry (Detective Mike Norris), David Lewis (Shane), Beatrice Kitsos (Falyn), Trent Redekop (Gabe), Ty Consiglio (Pugg) e non solo.

Ecco lo spot.