La Bambola Assassina di Mark Hamill nella nuova immagine ufficiale

E con le parole "È più di un giocattolo, è il tuo migliore amico! È tempo di giocare." l'attore ci presenta la nuova immagine ufficiale.

Nuova e raccapricciante immagine per il nuovo capitolo de La Bambola Assassina, doppiata da Mark Hamill

È stata rivelata una nuova immagine del prossimo film reboot de La Bambola Assassina! Fandango ha rivelato la nuova immagine di Chucky che gioca con il giovane Andy, e dire che è inquietante è dir poco! La bambola nella versione orinale sarà doppiata da Mark Hamill, il celebre volto dei film di Guerre Stellari. E con le parole “È più di un giocattolo, è il tuo migliore amico! È tempo di giocare.” l’attore ci presenta la nuova immagine ufficiale:

Nel film horror Aubrey Plaza interpreta Karen, una mamma single che vuole fare un regalo per di compleanno a suo figlio Andy (Gabriel Bateman). La scelta cade però su una bambola “Buddi”, che si rivela poi di natura estremamente inquietante. Il film horror è targato MGM e vanta dei produttori di IT (2017), reboot che aggiunge dei nuovi terrificanti elementi alla pellicola che in Italia usciva nel 1989.

Leggi anche: La Bambola Assassina sarà R-rated e più “intenso” rispetto ai precedenti film

Il film uscirà in anteprima mondiale nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 19 giugno 2019. Il film è distribuito da Midnigth Factory, il marchio horror di Koch Media.