La Bambola Assassina: ecco un brano della colonna sonora con Mark Hamill

Nel film i protagonisti sono Karen, una mamma single interpretata da Aubrey Plaza, e il figlio Andy (Gabriel Bateman). A lui, per il suo compleanno, decide di regalare una bambola “Buddi”.

Ne La Bambola Assassina grande protagonista sarà Mark Hamill, il quale ha prestato la sua voce per dare vita a Chucky. Ecco un brano in cui canta

La bambola che, oltre trenta anni fa, aveva terrorizzato il mondo sta per tornare nel reboot diretto da Lars Klevberg e prodotto dalla Orion Pictures Corporation! Ed a pochi giorni dall’uscita del film è stato diffuso uno dei brani della colonna sonora di La Bambola Assassina che ha come protagonista Mark Hamill. L’attore che ha prestato la propria voce per la nuova versione di Chucky è infatti più inquietante che mai in questo pezzo musicale intitolato “The Buddi Song“, realizzato da Bear McCreary.

Eccolo qui sotto.

Nel film i protagonisti sono Karen, una mamma single interpretata da Aubrey Plaza, e il figlio Andy (Gabriel Bateman). A lui, per il suo compleanno, decide di regalare una bambola “Buddi”. Peccato che, dietro quello che sembra un innocuo giocattolo per bambini, si cela una natura ben più sinistra. A dare la voce alla bambola questa volta troviamo Mark Hamill. Nel cast del film troviamo anche Tim Matheson (Henry Kaslan),  Brian Tyree Henry (Detective Mike Norris), David Lewis (Shane), Beatrice Kitsos (Falyn), Trent Redekop (Gabe), Ty Consiglio (Pugg) e non solo. La bambola assassina (2019) uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 19 giugno 2019, distribuito da Midnight Factory, l’etichetta horror di Koch Media.