L’Uomo Fedele: Louis Garrel e Laetitia Costa al ristorante in una nuova clip

Uscita una nuova clip da L'Uomo Fedele, il film diretto di e con l'enfant prodige del cinema francese, Louis Garrel.

Louis Garrel dirige L’Uomo Fedele e ne interpreta il protagonista: eccolo con Laetitia Costa in una nuova clip in italiano dal film francese

Louis Garrel, giovane attore e regista francese figlio di Philippe, torna a dirigere dopo Due amici, il suo primo film da regista del 2015. Per L’Uomo Fedele l’enfant prodige si fa accompagnare da Laetitia Costa e Lily-Rose Depp in quello che è stato definito da Hollywood Reporter “il suo ruolo più riuscito di sempre”. Il film, scritto dallo stesso Garrell insieme al Premio Oscar Jean-Claude Carrière, segue in modo ironico le dinamiche dell’amore tra incontri, gelosie e seduzione.

Leggi anche: L’uomo fedele: trailer ufficiale in italiano del film di Louis Garrel

A otto anni dalla fine della loro relazione, ne L’Uomo Fedele vediamo Abel (Louis Garrel) e Marianne (Laetitia Casta) ritrovarsi al funerale del miglior amico di lui. Dopo questa triste evenienza i due si rimettono insieme, ma così facendo suscitano la gelosia del figlio di Marianne, Joseph, e la sorella di Paul, Eve (Lily-Rose Depp), da sempre innamorata in segreto di Abel. Il film si muove così tra commedia e suspense per indagare sull’enigma amoroso con finezza e ironia.

L’Uomo Fedele esce nelle sale cinematografiche italiane l’11 aprile distribuito da Europictures.