EXCL Planetarium: Natalie Portman, Emmanuel Salinger e Lily Depp nella clip Vorrei filmarlo

Officine Ubu ha divulgato, in esclusiva su Cinematographe, una nuova clip di Planetarium, il film diretto da Rebecca Zlotowski con Natalie Portman, Lily-Rose Depp, Emmanuel Salinger e Louis Garrel nel cast.

La clip Vorrei filmarlo mostra le due protagoniste, Natalie Portman e Lily Depp, insieme a Emmanuel Salinger – qui nelle vesti di un produttore cinematografico visionario – proprio nel momento in cui propone loro l’idea di realizzare un film sui fantasmi.

Planetarium è in uscita nelle sale italiane il 13 aprile.

Planetarium: Natalie Portman, Emmanuel Salinger e Lily Depp nella clip in ESCLUSIVA su Cinematographe Vorrei filmarlo

Planetarium è ispirato alla vera storia delle sorelle Fox, inventrici dello spiritismo e racconta l’incontro di due sorelle medium americane con un noto produttore cinematografico francese durante una seduta spiritica in un locale parigino.

Planetarium TRAMA

Siamo alla fine degli anni 30. Laura e Kate Barlow sono due sorelle americane che praticano sedute spiritiche. L’incontro col produttore cinematografico francese André Korben a Parigi sarà per loro l’inizio di una bella avventura!

Benché scettico, Korben decide per gioco di sottoporsi a una seduta spiritica privata e, rimasto estasiato, propone alle ragazze di compiere un ambizioso esperimento: dirigere il primo vero film sull’esistenza dei fantasmi. Ma Laura capisce ben presto che vi sono ragioni ben più oscure che legano Korben a loro…