Solo: A Star Wars Story – il trailer potrebbe arrivare molto presto

Nelle prossime settimane possiamo aspettarci un primo sguardo al prossimo capitolo della Lucasfilm, Solo: A Star Wars Story

Un nuovo rumor su Solo: A Star Wars Story indica che il primo trailer, o qualche altra forma di promozione, arriverà nelle prossime settimane. L’ultimo episodio della serie di fantascienza di Disney e Lucasfilm, Star Wars: Gli ultimi Jedi, ha recentemente raggiunto i cinema di tutto il mondo, ma molti fan stanno già voltando lo sguardo verso il prossimo film della lista. E hanno un buon motivo: Solo: A Star Wars Story debutterà tra poco più di cinque mesi. Da quando la Disney ha rilanciato l’universo di Star Wars dopo aver acquisito Lucasfilm, ha pubblicato i suoi primi tre film del franchise a distanza di un anno: Star Wars: Il risveglio della forza, Rogue One: A Star Wars Story e Gli ultimi Jedi.

C’è un’attesa molto più breve tra Gli ultimi Jedi e Solo, ma Disney e Lucasfilm devono ancora pubblicare qualsiasi tipo di materiale promozionale per il film prequel di Han Solo. Per la Lucasfilm non è insolito aspettare fino a quando un film è uscito prima di promuovere la loro prossima uscita, ma il tempo iniziare a stringere. Tuttavia, le cose potrebbero cambiare molto presto.

Jordan Maison di Cinelinx ha usato Twitter per rivelare che i fan possono aspettarsi la prima “roba” di Solo: A Star Wars Story in arrivo nelle prossime 2-3 settimane. In un tweet pubblicato in seguito ha cambiato un po’ le carte in tavola, scrivendo addirittura che “In realtà, probabilmente arriverà prima. Abbastanza velocemente”:

Poiché il commento iniziale di Maison si riferisce solo in maniera generica a “cose” di Solo: A Star Wars Story piuttosto che a un trailer in particolare, potrebbe suggerire la rivelazione del primo poster del film, o un primo sguardo ufficiale ad Alden Ehrenreich come Han Solo. In genere, gli studi cinematografici rivelano poster e/o altro materiale promozionale prima di un trailer completo, e tutto ciò che abbiamo visto finora è il poster teaser del film. Tuttavia, i commenti aggiuntivi di Maison su Twitter indicano che potrebbe in effetti riferirsi a un trailer che, secondo alcuni commenti successivi di Maison potrebbe arrivare entro fine gennaio.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B071ZLWWRP,B01MQV7UCI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b55044cf-e7b6-11e7-8e5a-1326cb62e71a’]