Star Wars: Gli ultimi Jedi – Kylo Ren ha la testa rasata nella concept art

Il libro The Art of Star Wars: The Last Jedi, firmato Phil Szostak offre una visione unica della produzione del film e rivela alcuni dei primi progetti legati ai personaggi chiave.

Kylo Ren (Adam Driver) ha la testa rasata nella concept art di Star Wars: Gli ultimi Jedi, estratta dall’art book ufficiale del film. Dopo molte anticipazioni, Gli ultimi Jedi è uscito nelle sale la scorsa settimana, ricevendo reazioni miste. La reazione critica iniziale è stata assolutamente positiva e il film ha continuato a guadagnare consensi fra il pubblico generale. Tuttavia, molti fan di Star Wars hanno messo in discussione i diversi archi narrativi dei personaggi e temi del film.

Un elemento della nuova trilogia di cui entrambe le parti sembrano felici, tuttavia, è il malvagio Kylo Ren di Adam Driver. Il giovane angosciato ha fatto un’ottima impressione ne Il Risveglio della Forza di JJ Abrams, con la sua maschera intimidatoria di Darth Vader e l’esclusiva spada laser e, entro i titoli di coda, Kylo aveva subito una brutta ferita sul viso, come ricordo il suo duello con Rey. La cicatrice di Kylo viene aggiunta al disegno del cattivo in Star Wars: Gli ultimi Jedi e il personaggio passa anche più tempo senza il suo famigerato casco nell’ultima puntata.

Tuttavia, sembra che la trasformazione di Kylo Ren tra Il Risveglio della Forza e Gli ultimi Jedi avrebbe potuto essere molto più sorprendente. il libro The Art of Star Wars: The Last Jedi, firmato Phil Szostak offre una visione unica della produzione del film e rivela alcuni dei primi progetti legati ai personaggi chiave. Uno dei concetti più interessanti rivelati nel libro (tramite Games Radar) mostra Kylo Ren con una testa completamente rasata. Potete vederlo qui sotto:

Star Wars: Gli ultimi Jedi Kylo Ren Cinematographe

Mentre il costume di Kylo in questo disegno è molto vicino al suo equipaggiamento finale ne Gli ultimi Jedi è notevole quanto diverso il personaggio appaia senza le sue lunghe ciocche nere. Certamente, tuttavia, il cuoio capelluto rasato aggiunge un’aria di maturità al personaggio. Uno dei tratti chiave della personalità di Kylo negli ultimi due film è stata la sua impulsività giovanile e la sua criniera lunga, scura e disordinata ne era un riflesso. Dato il modo in cui Kylo Ren matura in Star Wars: Gli ultimi Jedi è possibile che questo disegno fosse originariamente inteso a riflettere la sua crescita interiore a livello visivo.

[amazon_link asins=’B07822SV4G,B0719KQPX5,B077TRHP5B’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’84c0167c-e405-11e7-a9f4-dfa2f9f62b50′]

Tags: Star Wars