Krypton: incontriamo la casa di Zod nel nuovo promo

La casa di Zod non chiede mai pietà, specialmente nel nuovo promo della serie prequel di Syfy Krypton che racconterà la storia del pianeta natale di Superman

Nel nuovo promo della serie prequel Krypton, conosciamo la Casa di Zod

Syfy ha diffuso un nuovo promo per Krypton, mettendo in luce, questa volta, la spietata Casa di Zod che scopriremo più nel dettaglio nella nuova serie prequel. Potete dare un’occhiata al promo scorrendo qui sotto, in fondo all’articolo.

Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’acciaio, che deve affrontare un conflitto tra la vita e la morte – salvare il suo pianeta o lasciarlo distruggere per ripristinare il destino del suo futuro nipote. Con la leadership di Krypton in disordine e la Casa di El ostracizzata, Seg si trova in una posizione difficile. Dovrà riscattare l’onore della sua famiglia e proteggere coloro che ama mentre viene sfidato dai familiari personaggi della DC Brainiac (Blake Ritson) e dal viaggiatore del tempo terrestre Adam Strange (Shaun Sipos).

Krypton è di Warner Horizon Scripted Television ed è prodotto da David S. Goyer (Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice, La trilogia del Cavaliere oscuro) attraverso il suo banner Phantom Four, accanto a Cameron Welsh, che funge da showrunner. Oltre a Cuffe, Sipos e Ritson, lo show vede anche la partecipazione di Georgina Campbell (Broadchurch), Elliot Cowan (Da Vinci’s Demons), Ann Ogbomo (World War Z), Rasmus Hardiker (Your Highness), Wallis Day (Will), Aaron Pierre (Tennison) e Ian McElhinney (Il Trono di Spade). La serie è basata sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster.

Krypton sarà presentato sul canale americano Syfy il 21 marzo. La serie non è collegata a personaggi come Arrow, The Flash e Supergirl. Attualmente non si conoscono i dettagli di una messa in onda italiana.