Il Trono di Spade – Stagione 8: grande spoiler nelle prime foto dal set

Il prossimo anno potremmo già vedere l'ultima stagione de Il Trono di Spade, con le riprese già iniziate. Le prime immagini dal set non hanno tardato ad arrivare e potrebbero anticipare un destino funesto per un'importante location della serie TV.

Le riprese de Il Trono di Spade 8 sono iniziate e i primi scatti dal set contengono quelle che potrebbero essere anticipazioni cruciali su una famosa location nella nuova e ultima stagione.

Indipendentemente dalla loro entità, è indubbio che le foto svelino alcuni spoiler su ciò che vedremo ne Il Trono di Spade – Stagione 8, perciò se volete arrivare alla premiere totalmente intonsi, vi sconsigliamo di proseguire con la lettura. Fatte le dovute premesse, possiamo inoltrarci nell’analisi degli scatti, concludendo che nell’ottava stagione, Grande Inverno (Winterfell per gli anglofoni) non se la passerà benissimo. Scattate durante le riprese che si stanno svolgendo a Moneyglass, nell’Irlanda del Nord, mostrano la location in preda alle fiamme, proprio come era avvenuto nella seconda stagione, quando Theon fu tradito dai suoi uomini e venduto ai Bolton.

Secondo le fonti, la sequenza immortalata comprende oltre 200 comparse, necessarie per dar vita a un’enorme battaglia. L’esito non sembra essere dei migliori per gli abitanti di Grande Inverno. Alla fine della scorsa stagione de Il Trono di Spade, fra le mura della capitale del Nord si erano ritrovati Sansa, Arya, Bran e Sam, con Jon, Dany e altri importanti personaggi sulla strada verso il castello. Ovviamente, le immagini potrebbero nascondere molti più retroscena, ma se dovessimo tirare a indovinare, è probabile che non tutti usciranno vivi e vegeti dallo scontro.

Se tutto va come deve, Il Trono di Spade 8 dovrebbe debuttare su HBO nel 2019, segnando la conclusione di una delle serie più amate degli ultimi anni. L’emittente è comunque già corsa ai ripari e sta sviluppando diversi spin-off televisivi sempre ambientati nell’universo creato da George R. R. Martin.

[amazon_link asins=’B01MA3TETH,B00OYVMT3W,B00MJ8IO8G,0762458224,B0719561SZ,0345540565,B01GZW98GI,B01L2FYPXE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8c13125d-02e0-11e8-87e3-7b6b25dea528′]