Kraven sarà il villain del sequel di Spider-Man: Far From Home?

Un potenziale sequel di Spider-Man: Far From Home potrebbe aver già trovato il suo villain in Kraven il cacciatore. Ecco le parole del regista Jon Watts.

Il regista di Spider-Man: Far From Home, Jon Watts, ha già un’idea del villain che vorrebbe avere nel sequel: Kraven

Ci sono pochi supereroi con una rosa di villain così iconici come Spider-Man, e dopo l’epico debutto di Mysterio nel Marvel Cinematic Universe, è difficile immaginare come un sequel possa superare Spider-Man: Far From Home. Nonostante ciò, il regista Jon Watts ha già una buona idea su chi vorrebbe nel sequel, se avesse la possibilità di fare un terzo adattamento del franchise.

Parlando con Uproxxx, riguardo a Spider-Man: Far From Home, Watts ha rivelato che potrebbe avere dei piani per portare in vita Kraven il cacciatore nel prossimo film, possibilmente adattando l’iconica storyline in cui ha tentato di uccidere Peter Parker.

ATTENZIONE: DI SEGUITO SPOILER DI SPIDER-MAN: FAR FROM HOME – “Mi piacerebbe avere Kraven. L’unico inganno sarebbe, come fai Kraven in un film?” ha detto Watts, anche se il suo ultimo film ha fornito le basi perfette per introdurre il villain.

Kraven the Hunter: Antoine Fuqua potrebbe dirigere il film della Sony

Dopo la battaglia di Spider-Man con Mysterio, terminata con la rivelazione della sua identità al mondo intero, un sacco di villain si metteranno sulle sue tracce. Potremmo anche dire che andranno a caccia…se capite il riferimento (Kraven è noto come “il cacciatore”). Far From Home avrebbe anche fissato le basi per i Sinistri Sei, dato che Kraven potrebbe metterli in condizione di indebolire il suo nemico, mentre Spider-Man è nella sua condizione più vulnerabile.

Ovviamente ci sono altri villain principali di Spider-Man che potrebbero essere introdotti nel prossimo film, specialmente un paio di personaggi cruciali che devono ancora debuttare nel Marvel Cinematic Universe. Ma, mentre le persone potrebbero reclamare i ritorni cinematografici di Dottor Octopus o di Green Goblin, Watts è più propenso a vedere dei villain che devono ancora apparire nei film.

Voglio dire, voglio solo provare a iniziare con ciò che non abbiamo mai visto prima d’ora, e ci sono così tanti villain in Spider-Man” ha spiegato Watts. “In realtà non so cosa accadrà dopo. Mi è sempre piaciuto pensare in termini di ciò che sarà la cosa più difficile da affrontare per Peter“.