Spider-Man: Far From Home, Jon Watts vorrebbe Miles Morales in live-action

Il regista di Spider-Man: Far From Home, Jon Watts, ammette di essere "geloso" di come Spider-Man: Un Nuovo Universo ha dato vita al colorato mondo di Miles Morales.

Il regista di Spider-Man: Far From Home Jon Watts vorrebbe portare Miles Morales in live-action

Il regista di Spider-Man: Far From Home, Jon Watts, ammette di essere “geloso” di come Spider-Man: Un Nuovo Universo ha dato vita al colorato mondo di Miles Morales perché “la storia di Miles è una delle migliori storie”.

“Ero geloso, volevo fare anche io una storia con Miles”, ha detto Watts a Business Insider quando gli è stato chiesto dell’acclamato film d’animazione. “Ma è una di quelle situazioni in cui l’hanno fatto così bene che non puoi lamentarti. Devi solo sederti e divertirti.” Il regista ha inoltre aggiunto che uno spinoff live-action con Miles è ancora possibile, ma che non ha piani per il futuro. “Un film alla volta”.

Spider-Man: Far From Home arriverà nei cinema italiani il 10 luglio, ecco la sinossi ufficiale:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!