Kraven The Hunter: nel film ci sarà anche Spiderman?

Potrebbe comparire di nuovo l'Uomo Ragno in una pellicola Sony

Lo sceneggiatore ha dichiarato che Kraven si scontrerà con Spiderman durante il film. Ma i vertici della Sony potrebbero cambiare le cose

La Sony, dopo l’uscita di Venom (attualmente nelle sale cinematografiche), e l’inizio della lavorazione su Morbius, sta cercando di espandere sempre di più il suo ragnoverso, includendo i cattivi che fanno parte del mondo di Spiderman.

Così la casa di produzione si è già messa a lavoro su un nuovo progetto dedicato ad un nemico dell’Uomo Ragno: stiamo parlando di Kraven The Hunter. Il film verrà scritto da Richard Wenk. Lo sceneggiatore ha già le idee chiare riguardo alla pellicola, ed alcune delle sue parole hanno spiazzato gli appassionati e gli addetti ai lavori. Il perché? Sembra che Wenk voglia includere nel film anche lo stesso Spiderman (non presente nel film su Venom).

Il personaggio si troverà faccia a faccia con L’Uomo Ragno. Voglio che questa storia sia molto vicina a ciò che è la tradizione del personaggio di Kraven. Non ci sarà un fumetto preciso che la ispirerà: tutto ciò che ha fatto parte in precedenza della storia del personaggio vorrei includerlo. Stiamo discutendo a riguardo.

E le discussioni con la produzione potrebbero però portare anche ad un eventuale dietro-front, escludendo quindi Peter Parker ed il suo alter-ego dalla pellicola. Staremo in attesa di nuovi particolari a riguardo.

Kraven il Cacciatore: Sony lavora allo sviluppo del film

Nel frattempo la prima pellicola Sony dedicata allo spiderverse è attualmente nelle sale cinematografiche. Stiamo parlando ovviamente di Venom.

Tags: Marvel