Knives Out: Jamie Lee Curtis nel cast del film di Rian Johnson

Knives Out, è un misterio moderno attorno a un omicidio, nel classico stile "chi è stato?", infuso dello stile originale di Rian Johnson.

Jamie Lee Curtis è entrata a far parte del gruppo A-list di Knives Out, per la regia di Rian Johnson

Il nuovo ruolo in Knoves Out arriva sulla scia del successo di Jamie Lee Curtis al botteghino, con i record di Halloween che hanno spopolato lo scorso fine settimana. Il film vede la partecipazione di Daniel Craig, Chris Evans, Lakeith Stanfield, Michael Shannon, Don Johnson e Ana de Armas. Johnson scriverà e dirigerà, oltre a produrre con Ram Bergman. La produzione inizierà a novembre.

Il film targato MRC, Knives Out, è un misterio moderno attorno a un omicidio, nel classico stile “chi è stato?”, infuso dello stile originale di Rian Johnson che ha caratterizzato le sue opere da Brick a Looper. Craig sarà il detective incaricato di risolvere il crimine. I dettagli sul personaggio di Jamie Lee Curtis rimangono sconosciuti.

Knives Out: Don Johnson in trattative avanzate per un ruolo nel film

L’acclamata attrice può essere vista ancora nel ruolo di Laurie Strode nel film horror di successo Halloween. La Curtis ha iniziato la sua carriera nel 1978, quando ha recitato nel primo film Halloween. Il reboot ha appena stracciato i precedenti incassi del franchise, incassando 76,2 milioni di dollari nel suo debutto – la seconda migliore apertura di ottobre, seguita solo da Venom.

 L’attrice ha recitato in molti film famosi, tra cui Un pesce di nome Wanda, Trading Places e Freaky Friday. La Curtis ha vinto due Golden Globe come miglior attrice in una serie TV musicale o comica per Anything but Love, e come miglior attrice in un film – musical o commedia per True Lies. Ha pubblicato il suo ultimo libro per bambini, Me, My Selfie and I, a settembre.

Fonte: Variety