Knives Out: Don Johnson in trattative avanzate per un ruolo nel film

La produzione di Knives Out inizierà il mese prossimo per la pellicola indipendente di cui MRC ha raccolto i diritti globali a Toronto in seguito a un'asta.

Don Johnson sta per unirsi al cast di Knives Out, il misterioso film thriller di Rian Johnson, targato Media Rights Capital

Deadline riporta che l’accordo è quasi ultimato e il programma dell’attore è stato pianificato, dato che sta girando la serie HBO Watchman, di Damon Lindelof. L’attore di Django Unchained e Miami Vice Don Johnson si unisce a un cast in continua crescita che include Daniel Craig, Chris Evans, Michael Shannon e Lakeith Stanfield, nonché la star di Blade Runner 2049 Ana De Armas. Il ruolo di Johnson viene tenuto nascosto, come nel caso della trama del film e degli ulteriori dettagli.

Knives Out: Ana de Armas (Blade Runner 2049) nel cast del film

La produzione di Knives Out inizierà il mese prossimo per la pellicola indipendente di cui MRC ha raccolto i diritti globali a Toronto in seguito a un’astLa produzione di Knives Out inizierà il mese prossimo per la pellicola indipendente di cui MRC ha raccolto i diritti globali a Toronto in seguito a un’asta organizzata da CAA Media Finance e FilmNation, con il produttore di Baby Driver che si è impegnato per un importo superiore a 40 milioni di dollari. Si prevede che vari distributori si faranno avanti nel prossimo futuro per Knives Out. Il regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi e Looper, Rian Johnson, e il socio abituale Ram Bergman stanno producendo.

Oltre a Watchmen, Don Johnson apparirà nel film di S. Craig Zahler Dragged Across Concrete.

Fonte: Deadline