Knives Out: il film di Rian Johnson arriverà al cinema a novembre 2019

La Lionsgate ha deciso di far uscire nella sale Knives Out, a livello nazionale, il 27 novembre 2019, in occasione delle vacanze del Ringraziamento.

Lionsgate è destinata a collaborare con MRC e distribuire in tutto il mondo Knives Out, il misterioso omicidio contemporaneo che il regista di Looper e Star Wars: Gli ultimi Jedi, Rian Johnson, ha scritto e sta dirigendo.

In Knives Out Daniel Craig interpreta il ruolo di detective che cerca di risolvere un omicidio e il cast include Chris Evans, Michael Shannon, Lakeith Stanfield, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Ana de Armas, Christopher Plummer, Katherine Langford e Don Johnson.

Knives Out: Jamie Lee Curtis nel cast del film di Rian Johnson

La Lionsgate ha deciso di far uscire nella sale il film, a livello nazionale, il 27 novembre 2019, in occasione delle vacanze del Ringraziamento. Il film è diventato possibile quando il regista Danny Boyle è uscito da James Bond 25. Mentre quel film si è riorganizzato – Cary Fukunaga lo sta dirigendo – Craig ha improvvisamente avuto uno spazio libero , e Johnson e il suo socio produttore Ram Bergman hanno sfruttato appieno la situazione con un film su un misterioso omicidio stile Agatha Christie, che Rian Johnson ha scritto e sta dirigendo prima di approfondire insieme a Bergman una nuova trilogia nell’universo di Star Wars. Vi terremo aggiornati su ogni notizia riguardante questo nuovo, avvincente film!

Fonte: Deadline