Bond 26: Ecco a chi potrebbe andare il ruolo dopo Daniel Craig [RUMOR]

Con il 25° film in via di sviluppo, ci sono delle voci secondo cui si sta già parlando di chi potrebbe sostituire Daniel Craig in Bond 26.

Dopo il prossimo film con Daniel Craig, si vocifera già un nome che potrebbe subentrare all’attore nel ruolo dell’Agente 007 in Bond 26

Daniel Craig tornerà anche nel prossimo appuntamento con l’Agente 007, la pellicola che sarà diretta da Cary Joji Fukunaga in uscita oltreoceano il 14 febbraio 2020. Ma pare che già si stia pensando a chi sostituirà l’attore nel successivo capitolo del franchise, Bond 26

Bond 25: il nuovo regista racconta cosa prova a lavorare con Daniel Craig

La produttrice esecutiva Barbara Broccoli avrebbe infatti in mente un candidato per il post-Daniel-Craig: si tratterebbe di Richard Madden. Una fonte interna non meglio identificata – e, pertanto, da prendere con le pinze – ha infatti affermato:

Sembra veramente che lui stia per ottenere il lavoro. Non solo è in cima alla lista di Barbara, ma lei si sta preparando per offrirgli il ruolo.

L’attore, molto noto agli appassionati di serie TV per il suo ruolo di Robb Stark ne Il Trono di Spade e Cosimo de’ Medici ne I Medici, si è anche cimentato in ruoli cinematografici, come ad esempio il Principe Kit in Cenerentola (2015). L’anno prossimo (il 31 maggio negli USA) uscirà Rocketman, il film biografico su Elton John che lo vede nel cast insieme a Bryce Dallas Howard e Taron Egerton.

Tags: James Bond