Kingsman: Matthew Vaughn potrebbe lasciare la regia dei prossimi film

Matthew Vaughn potrebbe lasciare la regia di Kingsman nei prossimi film ma solo se le circostanze e il regista saranno quelli giusti.

Il regista di Kingsman Matthew Vaughn potrebbe concedere ad altri di dirigere i prossimi film

Matthew Vaughn ha giocato un ruolo fondamentale nell’adattare il franchise di Kingsman per il grande schermo, ma sembra che stia considerando la possibilità di lasciare il testimone ad un altro regista. In una recente intervista con ScreenRant, a Vaughn è stato chiesto se sarebbe disposto a lasciare ad altri la direzione di un film del franchise – e ha rivelato che lo farebbe nelle giuste circostanze.

“Se ci fosse la persona giusta e il giusto soggetto e la giusta sceneggiatura e le giuste circostanze, sì, lo farei”, ha detto il regista. “Sarebbe dura, molto dura, ma lo farei. Gli darei una sola redine probabilmente, non due.”

Kingsman: negato il coinvolgimento di Liam Neeson e il titolo del prequel

Con Matthew Vaughn alla regia e alla sceneggiatura di entrambi i primi due film di Kingsman già usciti – così come il prequel in arrivo Kingsman: The Great Game – l’idea che potrebbe essere intenzionato a lasciare la direzione ad un altro regista è interessante. Inoltre, certo, ci sono i diritti del franchise che stanno passando da Fox a Walt Disney Company dopo la recente acquisizione, anche se non sembra che la cosa fermerà il franchise nell’immediato futuro.

Nel frattempo, i fan aspettano di vedere Kingsman:  The Great Game, il prequel che vedrà Brad Pitt, Rachel Weisz, Aaron Taylor-Johnson, Daniel Bruhl, Charles Dance, Harris Dickerson e Ralph Fiennes.