Kingsman: il prequel di Matthew Vaughn sarà un dramma storico

Il terzo capitolo invece inizierà le riprese a gennaio a Londra!

Il prequel di Kingsman non sarà una semplice storia di spionaggio, bensì un dramma storico, il terzo capitolo invece inizierà le riprese a breve

Collider riporta che Kingsman 3 inizierà le sue riprese a Londra l’anno prossimo e qualche mese dopo girerà il prequel. Il film prequel sarà un dramma storico, ambientato molto prima degli eventi del primo film e che vedrà la storia attraverso gli occhi dei Kingsman. Le riprese del terzo capitolo inizieranno a gennaio e dureranno quattro mesi, con la regia di Matthew Vaughn. È stato anche riportato che il prequel ha ormai la sceneggiatura in fase di completamento e che il regista lo girerà qualche mese dopo il terzo, indicativamente verso maggio o giugno, sempre a Londra.

Il film non ha ancora un titolo, ma è sicuro che non si intitolerà Kingsman 3. Per quanto riguarda la serie tv, il regista dice non sarà uguale ai film e che sarà una storia completamente differente. Mentre la trilogia principale si concluderà, Matthew Vaughn sta anche lavorando a un film spin-off con protagonista lo Statesman, il ramo degli Stati Uniti del Kingsman introdotto in Kingsman: Il Cerchio d’Oro. Questo dovrebbe portare Channing Tatum, Jeff Bridges e Halle Berry a riprendere i loro ruoli.

Secondo un report di That Hashtag Show, Brad Pitt e Rachel Weisz stanno attualmente considerando un ruolo per Kingsman: The Great Game, il prequel dell’attuale serie di film. Mentre non sono stati ancora raggiunti accordi, l’attrice dovrebbe interpretare Polly, la tata di Conrad (Harris Dickinson), mentre Pitt è in cima alla lista per interpretare Grigori Rasputin.

Tags: Kingsman