Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Le spie si godono un whiskey nel nuovo spot tv

Azione e alcol nel nuovo spot TV di Kingsman: Il cerchio d'oro, ricco di scene inedite. Il sequel di Matthew Vaughn debutterà a settembre.

Il lavoro della spia è piuttosto stressante, ma nel nuovo spot TV di Kingsman: Il Cerchio d’Oro c’è fortunatamente tempo per un bicchierino.

La 20th Century Fox ha rilasciato il promo per pubblicizzare l’Old Forester Bourbon Statesman Whiskey. Assieme alla pausa alcol, nello spot non manca l’azione adrenalinica, con un mucchio di scene inedite.

Tra i tanti volti protagonisti del video riconosciamo quelli di Channing Tatum, Pedro PascalJeff Bridges. Inoltre, possiamo finalmente sentire qualche battuta pronunciata dagli Statesmen, gli agenti provenienti dagli Stati Uniti, che in Kingsman: Il Cerchio d’Oro faranno squadra con gli inglesi Taron Egerton e Mark Strong.

Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Le spie si godono un whiskey nel nuovo spot tv

Nei due teaser trailer mostrati dalla 20th Century Fox (che potete vedere qui) abbiamo visto il protagonista, Eggsy, nel pieno dell’azione. Poche settimane fa, invece, ha debuttato online il primo trailer, che ci ha permesso di farci un’idea più dettagliata di quello che accadrà nel film diretto da Matthew Vaughn e scritto dallo stesso regista con Jane Goldman.

Tratto dal fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons, Kingsman: Il Cerchio d’Oro vede nel cast, oltre a Taron Egerton nei panni di Eggsy, Colin Firth nei panni di Harry Hart, Channing Tatum come Agente Tequila, Julianne Moore come Poppy, Pedro Pascal come Agente Whiskey, Jeff Bridges come Agente Champagne, Halle Berry nei panni di Ginger, Mark Strong come Merlin.

La data d’uscita prevista per il film è il 14 settembre. Di seguito la trama! In fondo, potete vedere il trailer anche in lingua originale.