Jeff Bridges: il ritorno del Drugo durante la cerimonia per John Goodman

Ieri, sulla Walk of Fame Hollywood, è stata aggiunta la stella di John GoodmanJohn Goodman ha avuto una lunga e proficua carriera a fianco di attori come Jeff Bridges. L’attore ha lavorato con Martin Scorsese in Al di là della vita, più di recente lo abbiamo visto di Argo di Ben Affleck. Ma i progetti ha cui ha preso parte sono davvero moltissimi.

Il film per cui però tutti lo conoscono è Il Grande Lebowskiil film cult di Joel Ethan Coen. A celebrarlo sulla Walk of Fame c’era proprio il Drugo in persona. Jeff Bridges, collega e amico di John Goodman, ha saputo rendere davvero speciale l’occasione.

Il ritorno di Jeff Bridges alias Il Grande Lebowski durante la ceriomonia per John Goodman

Jeff Bridges, per l’occasione ha tolto dalla naftalina l’iconico maglione del Drugo. Con quello addosso ha pronunciato un discorso che ricorda moltissimo una scena del film. L’attore ha fatto riferimento alla scena in cui vengono sparse le ceneri di Donny. 

“È un bravo attore, un brav’uomo, John Good-man (gioca sul traduzione letterale del cognome). È uno di noi, che ama l’aria aperta e recitare. Come uomo di spettacolo ha esplorato tutti i palchi da Los Angeles a New York. Ehi, stiamo parlando di Broadway qui! Poi ha fatto anche qualche strano piccolo film. Ha vissuto la sua vita come molti altri hanno fatto prima di lui. È un uomo del suo tempo, è un uomo del nostro tempo, e ora è una leggenda”.

Niente male come celebrazione, no?