Kingsman 3: Matthew Vaughn è ancora coinvolto nell’ipotetico progetto

Si torna a parlare di Kingsman 3. Nonostante ci siano le intenzioni di realizzarlo, e anche alcune idee, ancora non è stato rivelato niente sul film.

Sembra proprio che alla fine avremo un altro film con Eggsy e i Kingsman. A parte il fatto che Kingsman: Il cerchio d’oro abbia fatto un passo indietro in termini di box office e elogi della critica, il secondo adattamento del franchise ha comunque incassato abbastanza soldi da giustificare un eventuale sequel della FOX. Il regista, Matthew Vaughn, ha già annunciato di avere dei piani per l’ipotetico Kingsman 3, ma la domanda che tutti si pongono è: tornerà dietro la macchina da presa?

Il responsabile degli effetti visivi del franchise di Kingsman, Angus Bickerton, in una recente intervista, realizzata per promuovere l’uscita di Kingsman: Il cerchio d’oro in Blu-Ray, ha parlato di Kingsman 3, sostenendo che, anche se il sequel non è stato ancora confermato dalla Fox, le probabilità stanno aumentando giorno dopo giorno:

Abbiamo avuto una delle più brevi conversazioni che si potessero avere sul film, con Matthew Vaughn… Ha decisamente delle idee e dei piani“.

La questione è abbastanza semplice. Il regista ha dei piani per il terzo adattamento, e i film del franchise hanno sempre assicurato degli ottimi, o quantomeno positivi, incassi; per cui perché non dovrebbe esserci un altro film? C’è certamente spazio per un altro adattamento dopo Il cerchio d’oro. A settembre, prima dell’uscita de Il cerchio d’oro, Vaughn aveva accennato ad alcuni piani in mente per il franchise, svelando che vorrebbe creare una trilogia e, se tutto dovesse andare secondo i piani, anche degli spin-off.

[amazon_link asins=’B075XPR3JD,B06XGHZSX6,B06XGTR927,B00TS43NJE,B077NPRTSH’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’93a90687-e046-11e7-9e9f-23aef81e6a25′]

Tags: Kingsman