Kingsman 3: annunciata la data d’uscita nelle sale del terzo adattamento

Kingsman 3 ha ufficialmente una data d'uscita nelle sale, fissata dalla 20th Century Fox. Il terzo adattamento del franchise sembra quindi confermato.

20th Century Fox ha annunciato la data d’uscita di Kingsman 3: il team d’elite britannico di agenti segreti tornerà nel 2019

È stato il sito Exhibitor Relations a rivelare la notizia, precisando che Kingsman 3 (Untitled Kingsman Movie) approderà nelle sale cinematografiche l’8 novembre 2019, con Matthew Vaughn ancora una volta come regista e sceneggiatore.

La santa trinità è stata confermata. Il film di Kingsman, ancora senza titolo, uscirà l’8 novembre 2019. E sì, Matthew Vaughn tornerà dietro la macchina sa presa e a scrivere la sceneggiatura” è stato scritto nel tweet da Exhibitor Relations.

Dopo il successo di Kingsman – Il cerchio d’oro, il terzo adattamento era quasi sicuro, anche se ancora bisogna capire su cosa vorrà concentrarsi e cosa implicherà. Il regista, precedentemente, aveva parlato del piano ambizioso di approfondire il mondo di Kingsman sul grande schermo, possibilmente creando una serie televisiva che andasse di pari passo coi film.

That Hashtag Show è riuscito ad adocchiare una lista del casting, per due nuovi personaggi principali che saranno introdotti nel terzo adattamento: “Uno dei personaggi è un adolescente, noto come Conrad, il presuntuoso figlio di un Duca britannico, che vuole aiutare il suo paese nella Grande Guerra. L’altro personaggio è un uomo più anziano, e non ci sono altri dettagli, a parte il fatto che lo studio stesse adocchiando Ralph Fiennes per il ruolo“.

Tags: Kingsman