King of the Jungle – Johnny Depp nel cast del film di Glenn Ficarra e John Requa

Johnny Depp sarà parte del cast di "King of the Jungle", la nuova dark comedy che vedrà alla regia Glenn Ficarra e John Requa.

Il tre volte nominato agli Oscar, Johnny Depp, sarà nel cast di King of the Jungle, la nuova dark comedy diretta da Glenn Ficarra e John Requa. Lo script del film è stato steso da Scott Alexander e Larry Karaszewski ed è tratto da una storia vera inizialmente pubblicata su Wired da  Joshua Davis.

Johnny Depp è entrato ufficialmente nel cast di King of the Jungle 

King of the Jungle racconta la vera storia del magnate della tecnologia John McAfee, creatore di uno degli antivirus più noti al mondo, il McAfee Antivirus. John McAfee rinunciò infatti alla sua ricchezza e lasciò di sua spontanea volontà il mondo civilizzato. Si trasferì nella giungla in Belize. Sarà proprio qui che instaurerà il suo regno di follia che ricorda molto quello del Colonnello Kurtz in Apocalypse Now.

In King of the jungle, l’entrata nel regno di McAfee avverrà tramite un giornalista. Quest’ultimo crederà di dover raccogliere una semplice intervista ma si ritroverà catapultato in un escalation di pazzia e paranoia in piena giungla.

Per chi sentisse la mancanza di Johnny Depp, l’attore sarà presto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con Pirati dei Caraibi – La Vendetta di SalazarIl nuovo film Disney sulla saga dei Pirati dei Caraibi e Jack Sparrow sarà al cinema a partire dal 24 Maggio.