Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti

Tutti i fan possono finalmente prenotare il loro biglietto in attesa dell'uscita di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, nelle sale dal 24 maggio.

Il sito ufficiale www.LaVendettaDiSalazar.it ha annunciato l’apertura ufficiale delle prevendite per i biglietti del nuovo film Disney Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 maggio, anche in 3D.

Per realizzare il quinto capitolo di una delle saghe cinematografiche Disney più prolifiche, il produttore Jerry Bruckheimer ha incaricato lo sceneggiatore Jeff Nathanson (Prova a Prendermi, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo) di creare una storia in grado di portare la serie verso territori inesplorate, conservando, al tempo stesso, gli elementi caratteristici di fantasy soprannaturale, azione e commedia che hanno reso la saga celebre in tutto il mondo.

Girato nell’incantevole Gold Coast australiana, il film vanta un cast stellare composto da protagonisti storici e nuovi nomi. Oltre all’immancabile ritorno di Johnny Depp nel celebre ed iconico ruolo del pirata Jack Sparrow, Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar vede Geoffrey Rush nuovamente nei panni di Capitan Barbossa, Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs e Stephen Graham alias il simpatico idiota Scrum.

La pellicola è stata realizzata anche grazie al contributo di uno straordinario gruppo di nuovi attori, capitanati dal premio Oscar Javier Bardem che interpreta lo spaventoso Capitano Salazar. Al suo fianco vedremo Brenton Thwaites nel ruolo del giovane marinaio Henry, Kaya Scodelario in quello della giovane e coraggiosa matematica e astronoma Carina, Golshifteh Farahani nel ruolo della misteriosa e potente strega del mare Shansa e David Wenham nel ruolo di Scarfield. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.