Kim Possible: ecco un nuovo sneak peek dal film di Disney Channel

Kim Possible sta per diventare un film in live-action su Disney Channel: ecco un nuovo sneak peek.

Sadie Stanley è in azione nei panni di Kim Possible in questo nuovo sneak peek dal film per la TV targato Disney Channel

La Disney porta in live-action anche una delle sue eroine più famose della TV, Kim Possible. Il film per Disney Channel è diretto da Zach Lipovsky e Adam B. Stein e vede Sadie Stanley nei panni della protagonista affiancata da Alyson Hannigan, Sean Giambrone, Patton Oswalt, Taylor Ortega e tanti altri. È uscito recentemente un nuovo sneak peek dal film in cui possiamo vedere la protagonista in azione.

Kim Possible: diffuso un breve sneak peek di una scena del film

Il film  per la TV sarà trasmesso da Disney Channel negli Stati Uniti il 15 febbraio di quest’anno. Ecco la sinossi del film:

L’eroina adolescente comune Kim Possible (Sadie Stanley) e il suo migliore amico Ron Stoppable (Sean Giambrone) iniziano il loro primo anno di liceo, e al tempo stesso devono occuparsi di salvare il mondo da malvagi villain. Anche se Kim e Ron sono sempre stati un passo avanti rispetto ai loro antagonisti, gestire la gerarchia sociale del liceo è molto più complicato del previsto. Con Drakken (Todd Stashwick) e Shego (Taylor Ortega) nascosti nell’ombra, Kim deve fare affidamento sulla sua famiglia e i suoi amici al Team Possible – Ron, Wade (Issac Ryan Brown), la nuova amica Athena (Ciara Wilson), e Rufus – per fermare i supervillain.

Tags: Disney