Kim Possible: primo sguardo a Shego e Dr. Drakken nel live-action

Scritto dai creatori della serie Mark McCorkle e Robert Schooley insieme a Josh Cagan, il film di Kim Possible in live-action dovrebbe debuttare nel 2019 su Disney Channel.

Sembra che Kim Possible abbia una grande sorpresa in serbo per i fan. Grazie ad una nuova foto del cast, è stato appena rivelato il primo sguardo a Shego e Dr. Drakken nel debutto live-action del franchise

Le immagini di Kim Possible vengono gentilmente fornite da Disney tramite Entertainment Weekly. La prima foto vede Shego e il Dr. Drakken nel loro costume completo, e il loro aspetto live-action ha attirato ogni tipo di reazione dai fan online. Come potete vedere, i cattivi di Kim Possible sono stati reimmaginati nella vita reale, e sembra che l’eroina dai capelli rossi avrà qualche difficoltà con il duo.

Kim Possible Cinematographe.it

Il dottor Drakken è una presenza imponente nel suo camice da laboratorio in pelle blu. Con i suoi capelli neri arruffati, lo scienziato (Todd Stashwick) mostra alcune strane vene sul collo. I segni elettrici compensano il fatto che la pelle del dottor Drakken non sia completamente blu e il pazzo sfoggia uno sguardo espressivo in questo film d’esordio.

Per quanto riguarda Shego, il personaggio ha ottenuto un cambio di costume per questa versione live-action. Interpretata da Taylor Ortega, Shego è raffigurata con un ombretto verde acceso e la sua figura esile è avvolta con un completo aderente. Come nella serie originale, il palato dei colori di Shego è verde e nero, e la villain completa il suo look con un rossetto scuro.

Kim Possible: primo teaser trailer del remake live-action Disney

Questa immagine è stata pubblicata insieme ai nuovi commenti del co-regista Adam B. Stein, e il creatore ha elogiato Ortega per il suo lavoro come Shego.

Shego è uno dei personaggi più divertenti dello spettacolo originale, ma è anche incredibilmente difficile“, ha sottolineato Stein. “Dovevamo trovare qualcuno che potesse essere divertente e tirare fuori gli occhi e la limatura delle unghie per cui Shego è nota, pur essendo fisicamente minaccios. 

Todd è davvero alto“, ha detto Stein. “[Nel cast], Taylor era l’unico che poteva renderlo con la sua sola presenza.”

Ha poi spiegato perché Kim Possible ha scelto di rinunciare alla pelle blu del Dr. Drakken. Il co-regista Zach Lipovsky ha detto che il film giocherà con l’idea, ma volevano che il loro adattamento live-action fosse un po’ più radicato.

È come se avesse un’infezione blu all’interno“, ha spiegato Lipovsky. “È come se qualche esperimento o qualche piano vile fosse andato storto anni fa e ora ha questo effetto collaterale per cui ha una sfumatura bluastra.

Scritto dai creatori della serie Mark McCorkle e Robert Schooley insieme a Josh Cagan, il film di Kim Possible in live-action dovrebbe debuttare nel 2019 su Disney Channel.

Tags: Disney