Kim Possible: diffuso un breve sneak peek di una scena del film

Date un'occhiata a una breve scena di Kim Possible, adattamento live-action che andrà in onda su Disney Channel il 15 febbraio 2019.

Kim Possible è tornata in azione in un breve sneak peek dell’adattamento live action della celebre serie d’animazione Disney

La clip appena rilasciata di Kim Possible, mostra Kim impegnata a correre verso lo scuolabus. Nonostante sia in ritardo, la protagonista trova comunque del tempo per fermare un passeggino che si sta allontanando dalla madre del bambino al suo interno.

Kim Possible è il live-action tratto dalla serie d’animazione creata da Bob Schooley e Mark McCorkle – i due hanno scritto anche la sceneggiatura del film insieme a Josh Cagan. Dietro la macchina da presa della pellicola troviamo Adam B. Stein e Zach Lipovsky.

Kim Possible: ecco il primo trailer del live-action Disney

Il film debutterà su Disney Channel il 15 febbraio 2019.

Di seguito potete dare uno sguardo allo sneak peek e alla trama del film:

L’eroina adolescente comune Kim Possible (Sadie Stanley) e il suo migliore amico Ron Stoppable (Sean Giambrone) iniziano il loro primo anno di liceo, e al tempo stesso devono occuparsi di salvare il mondo da malvagi villain. Anche se Kim e Ron sono sempre stati un passo avanti rispetto ai loro antagonisti, gestire la gerarchia sociale del liceo è molto più complicato del previsto. Con Drakken (Todd Stashwick) e Shego (Taylor Ortega) nascosti nell’ombra, Kim deve fare affidamento sulla sua famiglia e i suoi amici al Team Possible – Ron, Wade (Issac Ryan Brown), la nuova amica Athena (Ciara Wilson), e Rufus – per fermare i supervillain.

Tags: Disney