Kim Possible: Christy Carlson Romano e Patton Oswalt nel cast

I due attori sono stati scelti come ulteriori membri del live action!

Kim Possible è il live action Disney che si ispira alla storia della serie tv animata in onda da diverso tempo su Disney Channel

Adesso sappiamo, grazie a un recente report, che in Kim Possible vedremo due volti familiari, Christy Carlson Romano e Patton Oswalt, che dunque si uniscono al cast. La Romano è stata la voce del personaggio originale, quello della serie animata, e apparirà in un cameo; Oswalt invece avrà il ruolo del villain, il Professor Dementor, lo stesso personaggio a cui prestava la voce nella serie tv.

La serie originale è stata lanciata nel 2002 ed è andata in onda per 87 episodi. Come riporta Variety, è stata nominata per un Emmy nel 2003 per il miglior programma animato. Ha inoltre ispirato due film animati a marchio Disney Channel: Kim Possible Movie: So the Drama e Kim Possible: A Sitch in Time.

La sceneggiatura del live-action di Kim Possible verrà scritta dai creatori della serie Mark McCorkle e Robert Schooley insieme a Josh Cagan. McCorkle e Schooley saranno anche produttori esecutivi insieme a Zanne Devine. Il film sarà inoltre co-diretto e coprodotto da Adam B. Stein e Zach Lipovsky.

La pellicola, che dovrebbe debuttare nel 2019, vede protagonisti Sadie Stanley nei panni di Kim Possible e Sean Giambrone nei panni di Ron Stoppable. Il resto del cast include Alyson Hannigan, Todd Stashwick, Taylor Ortega, Ciara Wilson, Erika Tham, Issac Ryan Brown e Connie Ray. Kim Possible è una produzione di Middleton Productions, una sussidiaria di Omnifilm Entertainment.

Fonte: Variety
Tags: Disney