Kim Possible: Alyson Hannigan fra le nuove star del live-action Disney

Alyson Hannigan, star di How I Met Your Mother, sale a bordo del live-action di Kim Possible, tratto dall'omonima serie animata trasmessa su Disney Channel. A interpretare la giovane protagonista sarà Sadie Stanley, affiancata da Sean Giambrone. Il film debutterà nel 2019.

Nuove aggiunte al cast di Kim Possible, live-action targato Disney Channel e tratto dall’omonima serie animata, che accoglie star quali Alyson Hannigan

Ad aggiungersi al cast di Kim Possible non è solo Alyson Hannigan (How I Met Your Mother, Buffy l’Ammazzavampiri), ma anche Connie Ray (The Big C), Todd Stashwick (12 Monkeys) e Taylor Ortega. Questi ultimi due interpreteranno i famosi villain Drakken e Shego; la Hannigan sarà il neurochirurgo Ann Possible, madre della protagonista, mentre Ray vestirà i panni di nonna Nana Possible.

Non finisce però qui e ad arricchire il cast di Kim Possible sono anche Ciara Wilson (OMG!) nel ruolo della studentessa liceale Athena, ed Erika Tham (Make It Pop), nei panni di Bonnie, amica/nemica d’infanzia della giovane eroina. Quest’ultima avrà il volto della già annunciata Sadie Stanley, affiancata da Sean Giambrone nelle vesti del fedele compagno Ron Stoppable.

Kim Possible, descritto come una commedia d’avventura, farà il suo debutto nel 2019 e racconterà la storia della liceale che, nel tempo libero, veste i panni di spia e si lancia in missione per salvare il mondo. A firmare il lungometraggio sono i creatori dello show originale: i premiati agli Emmy Mark McCorkle e Bob Schooley (Big Hero 6 – La serie, I pinguini di Madagascar), e Josh Cagan (L’A.S.S.O. nella manica, Bandslam – High School Band). La serie animata è andata in onda su Disney Channel dal 2002 al 2007.

Fonte: Deadline
Tags: Disney