Kim Possible: Issac Ryan Brown sarà Wade nel live-action di Disney Channel

Il personaggio avvertiva Kim di situazioni di crisi attraverso l'uso di un suono iconico

Il cast del film live-action Kim Possible, di Disney Channel, ha appena ottenuto un importante aggiornamento per quanto riguarda il cast

Issac Ryan Brown (Raven’s Home) entrerà nel live-action di Kim Possible nel ruolo del complice di computer Kim Wade Load, come la rete ha annunciato oggi (venerdì 22 giugno). Come ricorderete, il personaggio – che avvertiva Kim di situazioni di crisi attraverso l’uso di quel suono iconico – è stato doppiato da Tahj Mowry.

Sadie Stanley sarà la protagonista adolescente alla ricerca del brivido, mentre Sean Giambrone (The Goldbergs) sarà co-protagonista nel ruolo di Ron Stoppable, l’aiutante di Kim trasformatosi in amore.

Altri membri del cast di Kim Possible includono Alyson Hannigan (HIMYM) come la Dr. Ann Possible, la madre del chirurgo del cervello di Kim; Connie Ray (The Big C) come Nana Possible, la nonna di Kim; Todd Stashwick (The Originals) come Dr. Drakken, la nemesi di Kim; Taylor Ortega nei panni di Shego, l’amante fiammeggiante del dottor Drakken; Erika Tham (Make It Pop) come Bonnie, la nemica-amica di Kim fin dall’infanzia e Ciara Wilson (Bizaardvark) come Athena, una nuova studentessa della scuola di Kim.

Tags: Disney