La Disney sta sviluppando un remake live-action dell’amata serie animata Kim Possible per il piccolo schermo e ora è uscito un teaser trailer con l’attrice Sadie Stanley in azione

Kim Possible, serie animata vincitrice dell’ Emmy Award, è andata in onda per quattro stagioni dal 2002 al 2007, ha generato due film e ha ottenuto voti costantemente alti. Di conseguenza, è uno di quei cartoni animati che ha ancora un seguito forte e un film in live-action è stato finalmente sviluppato per Disney Channel. È stato rivelato un primo sguardo a Sadie Stanley nei panni di Kim durante il Comic-Con di luglio, ma ora è stato rilasciato il primo teaser trailer, che potete vedere in fondo all’articolo.

Il primo teaser trailer del live-action di Kim Possible non rivela molto ma mostra l’attrice in alcune delle mosse che ha imparato per il ruolo. Interpretare Kim potrebbe essere un grande trampolino di lancio per la giovane e potrebbe portare a una serie di spin-off o a un grande debutto ad Hollywood (basta pensare alla carriera di Zac Efron). La sceneggiatura del film è stata scritta dagli showrunner della serie originale Mark McCorkle e Robert Schooley.

Kim Possible: Disney trova i protagonisti del live-action. Ecco chi sono!

Kim Possible è interpretato da Sadie Stanley, Alyson Hannigan, Patton Oswalt, Todd Stashwick, Taylor Ortega, Ciara Wilson, Erika Tham, Issac Ryan Brown, Christy Carlson Romano e Connie Ray. Il film farà il suo debutto nel corso del prossimo anno, quindi rimanete sintonizzati con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto